
L’ultima parte della dodicesima puntata di ‘Live non è la d’Urso’, in onda stasera, 29 novembre 2020, è stata dedicata alla vicenda che ha coinvolto Guendalina Tavassi. All’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, nei giorni scorsi, è stato hackerato l’account iCloud. Nel giro di poche ore, i suoi video privati, destinati al marito Umberto, spesso, fuori Roma per lavoro, sono finiti in rete. L’imprenditore napoletano, per la prima, ha commentato la vicenda (Qui, il video):
D’Aponte: “Sto male. Sono arrabbiato per tutto quello che la mia famiglia sta subendo in questo periodo. Guenda è più forte di me. Io non sono abituato alla televisione, ai social. Faccio una vita normale. Non solo hanno distrutto la vita mia e della mia famiglia. Ci sono persone che parlano male di questa cosa. Ci stanno facendo una violenza psicologica. […] Mi è crollato il mondo addosso”.
[ghshortpost id=169870 title=”Il dramma di Guendalina Tavassi: “Hanno rubato il mio iCloud, ci sono video personali”” layout=”post_inside”]
Marito e moglie, in questi giorni, hanno cercato di preservare i figli dal clamore mediatico:
D’Aponte: “Guenda è una donna forte. Si sta riprendendo. Cerca di ritornare alla quotidianità perché ci sono dei bambini in casa. Io, invece, l’ho presa male. Sono innamoratissimo di mia moglie, cammino a testa alta, è bellissima. Da uomo, facendo vedere l’intimità di mia moglie a tante persone, dall’interno, mi ha fatto male”.
Il cellulare di Guendalina Tavassi è stato hackerato e sono stati diffusi i suoi video intimi.
Parla il marito a Live #noneladurso pic.twitter.com/uixhanUK4U
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 30, 2020
Lo sfogo di Guendalina Tavassi
La showgirl, poi, ha registrato un video messaggio lanciando un appello a tutte le altre donne per cadere in questa trappola (Qui, il video):
Tavassi: “Sono sempre stata forte, ho imparato dalla vita a rialzarmi sempre da sola, a cercare di sdrammatizzare ogni situazione. Può non essere ben vista questa cosa. E’ la mia arma di difesa. Ognuno reagisce alla sua maniera. Volevo parlarne perché volevo dare forza a tante donne che si sono trovate nella mia situazione o non ci sono più, perché sono entrate, anche loro, in questo vortice orribile”.
“Vorrei spiegare a tutte le persone che scrivono cattiverie, che dicono cose del tipo: ‘Hai creato tutto tu per andare in televisione’. Vorrei dire che questa cosa orribile non so quale madre o persona possa architettare una cosa similare. Io, in televisione, ci venivo da prima che succedesse questa tragedia. Voglio dire a tutte le donne che sono o sono state vittime di episodi di revenge porn di sbattersene altamente di tutti i commenti e di quello che accade nel mondo a riguardo. Voi ed io non abbiamo fatto nulla di male. Chi si deve vergognare è chi ha fatto questo schifo, chi ha rubato e violato la nostra privacy e la nostra intimità. Non diamo soddisfazioni a queste persone. Io pian piano tornerò a procedere con il sorriso e la mia quotidianità. Rialzatevi, vestitevi con il sorriso e fate finta di nulla. solo così avrete giustizia perché tanto la giustizia per loro arriverà presto”.
Dopo il condivisibile sfogo, la Tavassi è apparsa in video accanto ad Umberto per fargli sentire tutto il proprio sostegno in questo momento assai difficile per la propria famiglia (Qui, il video).
"Io faccio la forte per Umberto e per i nostri figli, non vuol dire che io non stia soffrendo, io soffro dentro"
Forza Guendalina 💪❤️#noneladurso pic.twitter.com/5thgHV2eQ4
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 30, 2020